Comunicato stampa

 

Il 27, 28 e 29 Luglio, alle ore 21:00 nel parco del Monumento di San Demetrio ne’ Vestini, in provincia dell’Aquila, si svolgerà il concorso musicale “Sing Your Song 2007”.

Il concorso è a carattere nazionale e vedrà esibirsi gruppi e cantautori emergenti provenienti da tutta Italia per 3 giorni di buona musica.

Quest’anno sono stati selezionati 30 artisti, tra i più promettenti, che proporranno musica originale, contemporanea o che daranno peculiarità alla tradizione del rock e della musica popolare.

Tre ore di concerto ogni sera che vedranno le prime due serate dedicate alla fase di selezione e la terza sera dedicata alla finale che proclamerà i vincitori scelti da una giuria di qualità tra cui spiccano i nomi di Mimmo Locasciulli. Luigi Grechi e Goran Kuzminac.

Particolarmente gradita sarà la presenza di Anna Graziani, moglie di Ivan e presidente dell’associazione culturale “Pigro” in vista di una fattiva collaborazione con l’ormai celebre “Pigro Show”.

La novità di quest’anno consisterà nel dare la possibilità al pubblico di esprimere il proprio voto attraverso l’invio di SMS per influire sul giudizio finale dei giurati.

L’ingresso al Parco è gratuito, i concerti potranno essere seguiti comodamente sul prato, e sarà a disposizione del pubblico il servizio bar.

Inoltre i proventi derivanti dalla vendita di gadgets e dalle donazioni verranno devoluti all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) che sarà presente con uno stand  e personale qualificato.

Tutte le informazioni a riguardo possono essere reperite sul blog ufficiale della manifestazione all’indirizzo: http://singyoursong.myblog.it

Insomma, in un mondo dove tutto deve far cassa, per una volta, un’iniziativa lodevole che va premiata per l’impegno sociale e la solidarietà.

Comunicato stampaultima modifica: 2007-07-24T07:52:55+02:00da tony_turco
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Comunicato stampa

  1. Complimenti agli organizzatori, è stata una manifestazione davvero riuscita, ricca di bravissimi artisti, ottima muisca e senza trascurare la solidarietà. Mi sono divertito a partecipare, ho avuto la fortuna di conoscera artisti che non hanno nulla da inviadiare a colleghi ben più blasonati. Grazie TONY!
    Diego Del Vecchio

  2. Ci troviamo perfettamente d’accordo con quello che ha scritto Diego;
    Abbiamo passato due giorni in completa allegria e in compagnia di persone meravigliose,tutte con una sola grande passione, La Musica.
    Siamo stati veramente bene con tutti a partire da te TONY, fino ad arrivare ai ragazzi del bar, del service e ai due presentatori;
    E’ stato un piacere ed un onore.
    Musica ,professionalità, allegria…non serve altro.
    Continuate così,
    A presto
    i Nudi

  3. Grazie Tony ed a tutti gli organizzatori,per avermi insegnato cosa vuol dire essere professionali con umanità…Una realtà che dovunque io sia stata non ho mai trovato!!!Ancora non riesco a credere che ho conosciuto gente bellissima.E’ stata un’esperienza che non dimenticherò mai,corretta,umile,ma soprattutto di grande fratellanza e solidarietà.Ringrazio tutti dal primo all’ultimo cardine di questa grandiosa manifestazione!A quanto la prossima,mi raccomando voglio esserci…Un bacione grosso grosso a tutti.A presto.Bye-bye.

I commenti sono chiusi.