Migliorare

Questo spazio, è dedicato alle vostre opinioni e alle vostre idee, per migliorare il concorso…Grazie!!! 7da8758f0711130adbf3eb78e1cd2841.gif

Migliorareultima modifica: 2007-07-12T21:50:00+02:00da tony_turco
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Migliorare

  1. Salve a tutti. A dispetto di ciò che una blogger di Alice MyBlog (che sto già denunciando per diffamazione direttamente alla redazione) va dicendo sulla mia persona, vorrei tranquillizzare l’utenza su alcuni fatti che mi sembrano alquanto gravi e sottolineare subito che io sono io e non ho altri nick, proprio da nessuna parte. Su questo blog si fa gossip ma la calunnia è cosa ben diversa. Su Alice ho scritto per tre anni tra grandi piccoli successi e qualche inevitabile invidia, e finora non me ne sono curata. Ho fatto male, quindi è ora di dire basta una volta per tutte. Ecco, una tizia in particolare sta andando in giro a dire delle cose sul mio conto assolutamente incredibili e soprattutto FALSE, talmente false da risultare maldestra lei stessa, ma è chiaro che a chi non mi conosce la pulce all’orecchio sia balzata eccome, inevitabile. Il nome della grandissima donna, un vero lupo travestito da agnello, e non nuova a simili colpi bassi, è Il Sole e la Cometa, sì, quella che è sempre in home page del blog nonostante il gradimento reale sia qualcosa di risibile. Ecco, ha messo in giro le seguenti voci sul mio conto, leggete perchè qui la miseria umana tocca il fondo:

    1) Che io sarei tale Milena Ferrari, una blogger di Alice. Io non so bene neppure chi sia questa Ferrari, so solo che sono Law e i miei affezionati conoscono bene anche i miei dati anagrafici. Non sono Milena Ferrari e non ho un altro blog qui.

    2) Che io sarei una clonatrice di post. Tra l’altro, poco tempo fa Cometa stessa è stata pesantemente accusata di aver ordito un piano ridicolo in cui c’era di mezzo lei come clonatrice. Oltretutto, chi mi conosce mi apprezza soprattutto per originalità e scrittura, quindi mai calunnia fu meno centrata.

    3) Son due anni che questa tizia (che una volta era in affari con un’altra molestatrice, poi migrata) affligge l’esistenza mia e di altri blogger, veramente validi, i quali sono scappati addirittura su altri portali pur di non averci più a che fare. Perchè diffama, calunnia e ingiura e lo fa adducendo le stesse azioni misere che lei mette in atto, un’abiezione questa che trovo di un disgusto senza pari.

    Prego la Redazione di prendere provvedimenti perchè è chiaro come non si possa andare avanti in questo clima. Bloggare dovrebbe essere qualcosa di piacevole e creativo, non di viscido e miserabile come la rosicona in questione.

    4) Metto sin da ora a disposizione delle Redazione i commenti che la nobile Cometa, già nota alla Polizia Postale della Telecom, mi ha scritto ieri, giorno in cui deve esserle andato il sangue alla testa visto che sono stata onorata della home page di Alice il portale. Commenti ovviamente squallidi come lei.

    Detto questo, non voglio più toccare l’argomento e spero di essere stata esauriente.

    Law

  2. Tutto alla grande…
    bell’idea e Ottimi tutti gli organizzatori
    però fate il favore
    TOGLIETE PASQUALONE,
    CHE CENTRA E UNA NOTA, MOLTO, DOLENTE da sempre

    Andrea

  3. Caro Andrea…..
    “CHE CENTRA E UNA NOTA, MOLTO, DOLENTE da sempre” ????
    Chi t’ha insegnato ortografia e grammatica? Antonio Di Pietro?
    Vuoi provare a riformulare il concetto in modo che tutti noi poveri cristi possiamo comprenderti?
    Restiamo in trepidante attesa

  4. Max era Max…Max è Max…sempre e per sempre!!!
    Una nota dolente? Tutti bene o male siamo SCHIAVI di noi stessi…..
    Grazie per l’intervento Andrea Lo Schiavo.
    A presto…al “Sing your song”

  5. Forse è stato un sogno, ma ho partecipato ad un evento eclatante, talmente bello e suggestivo a tal punto che oggi accuso una leggera linea di tristezza.
    Un grazie con tutto il mio cuore!

  6. Finito “Sing your song” rimane una leggera malinconia mista ad un calice di soddisfazione.
    Ritornano alla mente i vari momenti delle riunioni gli inizi il mettersi in moto delle idee.
    Una stupenda esperienza in compagnia di persone stupende, non potrei chiedere di più alla vita.
    Un abbraccio a tutti gli artisti e a tutti gli amici che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio.

  7. ….siccome il mio “STUPENDO” è troppo poco,vi dico che sono molto soddisfatta del successo che Sing Your Song ha ottenuto!
    e non solo di tutto quello che si è visto da fuori durante le tre serate,ma anche per il rapporto che è nato tra noi organizzatori.
    il nostro modo di fare si è distinto da tante cose che uscivano dalla norma:una per tutte le riunioni settimanali,caratterizzate tutte da una cena.
    siamo entrati subito in armonia,non ci sono mai state discussioni e le decisioni sono sempre state prese di comune accordo…(anche se per il gazebo di legno ho dovuto faticare un po’ 🙂 !
    sono contenta di aver partecipato all’organizzazione di questo evento perchè ho conosciuto delle persone splendide e spero di collaborare ancora con loro in seguito.
    ed è doveroso anche ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi e che ci hanno concesso delle cose,in altri casi impossibili,per la buona riuscita del concorso (…prato).
    e anche se le critiche non possono mancare (altrimenti non sarebbe la realtà) noi le accettiamo se sono costruttive e aiutano a migliorare,ma se così non fosse dico che è solo invidia.
    alla prossima…un bacio affettuoso a Stefania,Tony,Ennio e Massimo

I commenti sono chiusi.